Sabato 13 Luglio: conferenza “L’uso cosciente di enteogeni naturali nell’evoluzione interiore”

CONFERENZA GRATUITA DI PRESENTAZIONE DEL LAVORO DI AYAHUASCA INTERNATIONAL® –
Abbracciando con entusiasmo l’onda di espansione della Coscienza – individuale e cosmica – che ci invita, ci chiama, ci attrae, per la prima volta, saremo a Perugia, per continuare a sostenere, con scelte quotidiane e gesti concreti, l’importanza di mettersi in viaggio dentro se stessi e sostenere così l’evoluzione dell’Uomo.
Il 13 LUGLIO 2019 alle ore 17:30, vi aspettiamo alla LIBRERIA CAVOUR, in Corso Cavour 79, a PERUGIA per una serata dedicata all’importanza di cominciare un cammino di Evoluzione Interiore e all’opportunità che, in questo, offrono i rimedi naturali ancestrali, come l’Ayahuasca, il Bufo Alvarius, il Kambò e molte altre sostanze enteogene provenienti dalla selva amazzonica.
Saremo felici di presentarti il nostro lavoro, rispondere alle tue domande e illustrarti in cosa consiste il percorso che noi stessi abbiamo intrapreso più di dieci anni fa e che amiamo diffondere e portare a chiunque si senta in sintonia con la nostra stessa ricerca di sviluppo personale e consapevolezza di Sé.
Oggi, Ayahuasca International® è la più grande organizzazione al mondo dedita all’espansione del lavoro con l’Ayahuasca e altri rimedi naturali.
Il nostro lavoro è incentrato sulla riconnessione con la coscienza – vera fonte di guarigione – e sul recupero del potere personale, ovvero, sulla possibilità di riconnettersi con la maestria interiore, lasciando andare tutto ciò che interferisce con la libertà totale e piena del nostro Essere. Per riuscire in questo ci affidiamo all’uso di rimedi che la natura ci offre e li combiniamo con alcune delle più potenti ed efficaci tecniche di integrazione cosciente, trasformativa, psico-emotiva e corporea.
Siamo facilitatori di diverse nazionalità, la cui formazione ha le sue radici nella tradizione sciamanica della selva amazzonica colombiana (Mocoa, Putumayo) raffinata poi e specificamente adattata alle esigenze dell’uomo occidentale all’interno della Scuola Europea Ayahuasquera e della Scuola Cosciente, a cui possono unirsi tutti coloro che vogliano aggiungersi al nostro gruppo o che, semplicemente, sentano di cuore il desiderio di approfondire il proprio percorso di Evoluzione Interiore.
L’UNIVERSO INTERO È IN COSTANTE CAMBIAMENTO… LA CHIAVE PER L’EVOLUZIONE STA NELLO SCORRERE CON ESSO IN PIENA FIDUCIA
L’evento è aperto a tutti e gratuito, i posti sono limitati; è gradita la prenotazione al numero 075 7529198 o all’indirizzo mail cavouresoterica@yahoo.it