Sabato 15 Giugno: conferenza “Evangelion. E Luce Sia”

Cari amici,
siete tutti invitati Sabato 15 Giugno ore 17:30 presso la nostra libreria alla conferenza “Evangelion. E Luce Sia” a cura di Paola Caneo.
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it

“E Luce Sia” è il titolo scelto dal gruppo di Entità a nome Aleph per questo secondo lavoro di divulgazione spirituale, che si rivela fin dalle prime pagine un libro impegnativo, una lettura dalle vibrazioni elettive profonde, un tuffo energetico nello Scibile divino, un portale da attraversare sostenuti dall’amorevole guida dello Spirito.
Aleph, attraverso il suo canale Evangelion, conduce con dolce fermezza il lettore alla scoperta e alla comprensione delle principali caratteristiche spirituali della Luce divina, attraverso un’Esegesi dotta e ricca di energie adatte all’evoluzione dell’essere umano.
“Il lettore sarà accompagnato vibrazionalmente durante la lettura del testo: le frequenze entitetiche ivi confluenti fungeranno da collante tra le diverse energie presenti e se anche dovessero sorgere, in alcuni punti, piccoli dubbi sull’effettiva comprensione delle nozioni, invitiamo i nostri cari lettori a porre totale fiducia nel lavoro dello Spirito, il quale Sa e Conosce la tempistica di ognuno di voi e con sacra devozione opera incessantemente per rendere chiari e intelligibili al momento giusto i santi precetti.”
Aleph.

Paola Caneo, laureata in lettere classiche, ha intrapreso un percorso di evoluzione spirituale e crescita interiore, che l’ha condotta inevitabilmente verso ciò che viene definito il progetto del Risveglio Planetario. Entrata in contatto con i mondi di Luce e con la sua Guida Spirituale, ha deciso di seguire la sua vocazione e mettere a disposizione le sue esperienze per contribuire al Risveglio di molti.