Sabato 16 Aprile conferenza “Angeli, Fratelli dei Mondi Invisibili”

Cari amici,
Sabato 16 Aprile 2016 alle ore 17:30 siete tutti invitati in libreria alla conferenza “Angeli, Fratelli dei Mondi Invisibili” a cura di Roberto Giovagnoni e Adriano Perna.
Vi ricordiamo che la conferenza è gratuita ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it

“Ecco cosa dovete tenervi strette: la compagnia e la simpatia degli abitanti dei mondi invisibili. Per noi è meglio che siano invisibili, non c’è dubbio; questo coltiva quell’alta percezione che chiamiamo “fede”. Ma chissà che non venga il tempo, anche per coloro che vivono sulla terra, in cui i Mondi invisibili non siano più invisibili?”
Phillis Brooks

L’Universo è armonico, razionale e unico.

La Fisica contemporanea ci insegna che la materia, così come era concepita in passato (ovvero solida e indistruttibile), non esiste e che tutto ciò che percepiamo intorno a noi è energia in vari gradi di vibrazione.
Se accettiamo questo assunto allora appare altrettanto possibile che assieme agli uomini, agli animali, alle piante ed ai minerali, esistano altre creature, con fisionomia e caratteri diversi, magari all’interno di mondi diversi e paralleli, immersi in dimensioni sconosciute, che esulano dalle tradizioni entro le quali siamo relegati a condurre la nostra vita terrena.
Queste entità per la tradizione “esoterica” possiedono una consistenza eterea e puramente Spirituale..
Come dice Sant’Agostino se dobbiamo descrivere la loro natura li chiamiamo Spiriti… se pensiamo alla loro funzione li chiamiamo Angeli.

In questo incontro daremo spazio agli Angeli, inizieremo a conoscerli meglio… a comprenderli… ad amarli come Figli dello stesso Padre…. amici che ci accompagnano in quel viaggio misterioso e entusiasmante che è la nostra vita….

Conducono:
Roberto Giovagnoni e Adriano Perna
Esperto di Angeologia, Counselor professionista e Trainer di Training autogeno.