Sabato 16 Luglio seminario: “La conoscenza del linguaggio Biopsicosomatico umano attraverso le 5 leggi Biologiche della Natura scoperte dal Dott. R. G. Hamer”

Sabato 16 Luglio 2016 a “Col di Vita Nova”- Montelabate (PG)
SEMINARIO (8.30-18.30)
“La conoscenza del linguaggio Biopsicosomatico umano attraverso le 5 leggi Biologiche della Natura scoperte dal Dott. R. G. Hamer”
con Fabrizio Venturi
Perché ci ammaliamo?
Impariamo a conoscere la “malattia” come una risposta sensata biologica del nostro corpo a “traumi esterni”, entrando consapevolmente nel processo di AUTOGUARIGIONE.
Argomenti trattati:
1. «Come è nato il metodo Biopsicosomatico del Dott. Hamer»
2. «Esperienza pratica/clinica: dati e riscontri di casi reali”
3. «Evoluzione del nostro organismo di fronte al trauma/stress»
4. «Spiegazione delle 5 Leggi Biologiche della Natura»
Alla fine di ogni argomento trattato ci sarà la possibilità di fare domande e di avere un riscontro diretto con il conduttore del seminario.
Orari:
Alle 8.30: Ritrovo dei partecipanti e cerchio di presentazioni, per poter iniziare i lavori alle 9,00. Coffè break durante la mattinata.
Dalle 13 alle 14: pausa pranzo.
Dalle 14 si proseguono i lavori per terminare alle 18,30. Coffè break durante il pomeriggio
Fabrizio Venturi: naturopata, con anni di esperienza nell’area della Biopsicosomatica e delle Costellazioni Familiari, vive attualmente a Livorno, ma esercita in diverse città d’Italia.
Numero min.- max. di partecipanti: 15-25.
Le iscrizioni terminano il 12 luglio.
Per chi avesse necessità, possibilità di pernottamento.
Per info modalità di partecipazione, costi e prenotazione telefonare al 3402394132 oppure al 3664656181.
Indicazioni stradali per arrivare a «Col di Vita Nova»: uscita Bosco/Ponte Pattoli dalla E45 per chi arriva da Perugia/Umbertide, proseguire per Ramazzano, seguire le indicazioni per Montelabate. Prima strada bianca a sinistra dopo dei cassonetti grigi lungo la strada.