Sabato 16 Novembre: conferenza “Ritorno all’Origine. Tra la vita e la morte, la rinascita”

Cari amici,
Sabato 16 novembre alle ore 17:30 siete tutti invitati in libreria alla conferenza “Ritorno all’Origine. Tra la vita e la morte, la rinascita” a cura di Barbara Fratoni e Roberto Giovagnoni.
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it

Quando un’esperienza è così dolorosa che ti senti frantumato, nel momento in cui la rabbia, la paura, il rancore ti allontanano da te stesso e dagli altri ad un certo punto inaspettata arriva la LUCE.
La LUCE ti trasforma. Rimette a posto i pezzi sparsi della tua essenza e ti trasporta di fronte a Dio in un luogo senza tempo e senza spazio.
Questo è risvegliare l’anima! Aprirsi all’amore ed accettare l’esperienza del viaggio della vita. Questo libro ti invita a partire per giungere la dove nessun uomo è mai giunto prima. La sua vera natura Divina. Sei pronto a partire?
“Ero nel letto dell’ospedale, in bilico tra la vita e la morte. Mi affidai totalmente a Dio, rimasi in silenzio, e in totale connessione con me stessa, nonostante fossi devastata dal dolore fisico, mi sentivo completamente in simbiosi con il Divino, abbracciata dalla Luce ed in assoluta beatitudine.
Pregai. Pregai tanto. Con Fede e speranza rimasi in attesa. Inaspettatamente arrivò la Luce. Era una presenza di puro amore che mi sorreggeva e mi coccolava. Comprendevo quanto quell’attimo di Vita fosse prezioso. Quante volte, nella routine quotidiana lo diamo per scontato e non ci rendiamo conto del suo valore! La Vita è il dono più grande che possa esistere ed è un dono prezioso di valore assoluto.
Ho percepito delle “braccia di Luce” che mi sorreggevano e mi coccolavano. Superata la sorpresa iniziale sono rimasta in attesa per un po’ di tempo. Ad un tratto mi sono sentita come lanciata nel vuoto e sono precipitata nel mio corpo fisico. Ho fatto un respiro e con un filo di voce ho detto all’infermiera “sono rinata!”

Barbara Fratoni ama la vita, che affronta sempre con il sorriso sulle labbra. Uno dei suoi obiettivi è la crescita personale che ricerca quotidianamente, facendo tesoro delle esperienze di tutti i giorni. Grazie al suo lavoro, ha avuto la possibilità di vivere in molte città italiane e di conoscere molte persone meravigliose che l’hanno arricchita nell’animo. Adora l’arte e dipingere. Ha già pubblicato Tenuta in braccio dalla Luce (2017).

Tag: