Sabato 17 Marzo: conferenza “L’Illusione del Vivere. Vita Applicata, Istruzioni per l’Uso”

Cari amici,
siete tutti invitati Sabato 17 Marzo ore 17:30 presso la nostra libreria alla conferenza “Un Viaggio nella Vita attraverso i Libri” a cura di Francesco Spagnolo e presentazione libri “L’Illusione del Vivere” e “Vita Applicata, Istruzioni per l’Uso”

L’Illusione del Vivere è la prima opera letteraria di Francesco Spagnolo. L’autore, analizzando quotidianamente il mistero e il fascino dell’esistenza, ha avvertito con grande intensità la necessità di raccogliere le sue conoscenze acquisite nel corso della vita: un bisogno di dare risposte alle molte domande esistenziali che affliggono il genere umano.
Vita Applicata – Istruzioni per l’uso: penetrante esplorazione dell’animo umano che aiuterà la crescita interiore del lettore, come una specie di mappa da seguire per districarsi tra le complessità dell’esitenza.
Francesco Spagnolo è nato a Torino nel 1964. È un pianista compositore. Parallelamente alla musica ha coltivato anche l’aspetto spirituale e la ricerca interiore. In ambito spirituale ha abbracciato diverse correnti: esoterismo, teosofia, filosofia hindu, kabbalah, altre filosofie orientali. È insegnante di yoga. In questi ultimi anni ha acquisito i due livelli di reiki.

Ingresso libero, gradita prenotazione: news@cavouresoterica.it 075-5729198