Sabato 21 Dicembre: conferenza “Cambiare Consapevolmente si può”

Cari amici,
siete tutti invitati Sabato 21 Dicembre ore 17:30 presso la nostra libreria alla conferenza “Cambiare Consapevolmente si può” a cura di Serena Fumaria.
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it

“La vita è il nostro grande viaggio, dove noi e la nostra stessa felicità siamo la meta. Cambiare consapevolmente si può, ed è un nostro dovere scegliere il cambiamento che ci fa essere la persona magnifica che meritiamo di essere.”
L’obiettivo di questo testo è analizzare quali meccanismi si mettono in moto nel momento in cui si decide di voler cambiare qualcosa nella propria vita e fornire strumenti utili per agevolare questo processo.
Il nostro obiettivo è quindi di accompagnarti in un cammino verso una nuova consapevolezza delle tue realtà e della meraviglia delle tue potenzialità ancora inespresse.

Serena Fumaria è ex modella, ad oggi Mental Coach, lavora come libero professionista nel business development, le PR strategiche, l’event management e la comunicazione nel mondo del fashion business. Ha effettuato formazione in vari settori olistici tra i quali mental coaching, RQI, Pranoterapia, Reiki, PNL, Meditazione, Mindfulness