Venerdì 20 Dicembre: conferenza “Inquinamento Mentale ed Emozionale”

Cari amici,
siete tutti invitati Venerdì 20 Dicembre ore 18:00 presso la nostra libreria alla conferenza “INQUINAMENTO MENTALE ED EMOZIONALE” a cura di Federico Cimaroli e presentazione del libro “Il Richiamo”.
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it

Amici della libreria esoterica Cavour in questo incontro affronteremo una tematica attuale: l’inquinamento mentale ed emozionale.
Parleremo di ciò che non si vede, non si sente, ma ci spinge verso l’impegno a preservare sul piano fisico il pianeta.
Tanti aspetti chiave non vengono trattati e tutto precipita nell’inerzia.

Infatti, il porre i riflettori sull’aspetto più denso dell’inquinamento (plastica, sigarette, ecc) non deve distrarre facendoci credere di aver individuato il pericolo maggiore; infatti il nostro dovere, molto più delicato e importante, è interrompere la produzione di veleno emozionale (rabbia, invidia, antipatia) e mentale (pensieri ossessivi, separativi, giudizi) che generiamo a quantità spaventose su questo pianeta.
Sembrerà strano, ma proprio questo è lavoro occulto.
È bene ricordarsi che la distrazione è uno degli espedienti principali di Matrix.

Relatore dell’incontro è Federico Cimaroli: scrittore, conferenziere, autore del blog Pensiero Caffè e ricercatore spirituale di nuova generazione.
Tutto ciò che dice e scrive è frutto di ciò che vede e sente.
Il suo obiettivo è il contagio; consegnare al maggior numero di persone la possibilità di trovare risposta ai propri quesiti esistenziali, interrompere lo stato di addormentamento psichico in cui si trovano, comprendere e sviluppare i propri Talenti.

Tag: