Sabato 11 Marzo: Conferenza “Astrologia dell’Anima. Il Servizio alla Luce della Scienza dei 7 Raggi”

Cari amici,
siete tutti invitati Sabato 11 Marzo alla conferenza: ASTROLOGIA DELL’ANIMA. IL SERVIZIO ALLA LUCE DELLA SCIENZA DEI 7 RAGGI a cura di Francesca Furino.
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it

Francesca Furino ha seguito un percorso astrologico che l’ha portata a creare una sintesi personale, dopo anni di studio e applicazione diretta.
È partita da una visione più classica dell’Astrologia, giungendo a una accezione più recente di matrice umanistico-psicologica, con riferimenti al Mito. Il suo approccio fa riferimento all’attuale centralità dell’Uomo e considera il Tema Natale, come processo di auto-individuazione della propria Personalità.

L’aspetto evolutivo si raggiunge, progressivamente, quando alcune domande da sole non bastano a soddisfare l’umana sete di conoscenza, e la ricerca deve proseguire, necessariamente, in campo spirituale, incontrando ed includendo aspetti più ampi del proprio “sentire”.
Quando avviene questo passaggio, l’essere umano si sente naturalmente chiamato a donare ciò che nel tempo ha ricevuto… ed offrirlo in Servizio.

L’approccio transpersonale all’Astrologia – centrata sull’Anima – mira a una indagine delle vette dell’esperienza umana, quando è tale da abbracciare, e coinvolgere, anche gli aspetti più elevati di cui essa è capace.
Sostenere obiettivi comuni, attraverso la costruzione di “retti rapporti” umani per una nuova visione collettiva di cooperazione verso il comune futuro. Il sostegno che a questa visione possono apportare Astrologia e Psicosintesi, e lo strumento del counselling in particolare, è molto ampio.. offrendosi come momento autentico di scambio relazionale, di dialogo profondo e com-prensione empatica.