Sabato 30 Settembre: Inizia… “Il Cammino delle Dee”

Cari amici, siamo lieti di invitarvi Sabato 30 Settembre dalle 10 alle 16 presso lo Spazio Olistico Labirinto in via del Laberinto 5 (traversa Corso Cavour) all’inizio del “Cammino delle Dee” e cerchio di donne a cura di Carolina Oro.
Un percorso esperienziale per tutte quelle donne che osano intraprendere un viaggio di profonda trasformazione e di gioiosa scoperta delle proprie potenzialità femminili.

Dare inizio ad un nuovo cerchio di donne è qualcosa di straordinario. Gli aspetti materiali, quali lo spazio, il tempo e le risorse necessarie, sono importanti ma non fondamentali. Essenziale è invece la co-creazione di una sottile ed invisibile rete tra le donne che lo compongono. Un tempo-spazio condiviso che va oltre l’Io e il Tu, che spinge verso il Noi, e durante il quale assistiamo alla nascita di un nuovo universo, il nuovo Cerchio. L’incontro di sabato 16 è stata l’opportunità per verificare che la connessione tra tutte noi è in grado di generare questa magia.

Ingresso riservato alle socie con tessera Associazione Labirinto APS Conacreis
Un incontro in cerchio al mese. Posti limitati. Richiesta la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni: telefono 075 5729198 o email news@cavouresoterica.it

Sul Cammino:
Il Cammino delle Dee prende ispirazione dal libro “Le Dee dentro la Donna” di Jean S. Bolen e unisce la Biodanza allo Sviluppo Transpersonale in un percorso esperienziale rivolto a donne aperte all’autoconoscenza, alla trasformazione profonda e alla riscoperta delle potenzialità femminili. Gli archetipi delle dee greche saranno le tappe che percorreremo una volta al mese, riunite in cerchio. Consapevoli che la mappa non è il territorio, ci lasceremo stupire dalle manifestazioni di un processo che sarà personale e collettivo al contempo, sostenute da un senso di sorellanza in grado di valorizzare ed accogliere le nostre diversità.
Conduce Carolina Oro:
Facilitatrice di Biodanza & Sviluppo Transpersonale. Socia fondatrice di La Via dell’Albero a.p.s. Centro Olistico del Casentino