Sabato 24 Agosto: conferenza “Un Anno di Misteri Alieni. Il Pensiero Alternativo”

Cari amici,
siete tutti invitati Sabato 24 Agosto ore 17:30 presso la nostra libreria alla conferenza “Un Anno di Misteri Alieni. Il Pensiero Alternativo” a cura di Roberto Giovagnoni.
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it

Allora Pilato gli disse : “dunque Tu sei Re?” Rispose Gesù : “Tu lo dici: Io sono Re. Per questo Io sono Nato e per questo sono Venuto nel mondo: per dare testimonianza alla Verità. Chiunque è dalla Verità, ascolta la mia Voce.”. Gli disse Pilato : “Che cosa è la Verità”.
E Gesù non rispose. (Vangelo di Giovanni 18,29)
E’ ormai un anno che la rubrica Misteri Alieni tratta argomenti molto differenti fra loro nel canale YOUTUBE della libreria esoterica Cavour di Perugia.
L’obiettivo che mi sono prefissato con i vari video è quello di favorire negli spettatori lo sviluppo di un pensiero alternativo, “Alieno” rispetto al modo di pensare dominante. Un pensiero che ritorni a considerare prioritarie le vecchie categorie filosofiche di tesi, antitesi e sintesi.
In un mondo in cui siamo bombardati di informazioni che fagocitiamo continuamente e rapidamente, è necessario fermarsi un attimo, darsi un po’ di tempo.
Riappropriarci della riflessione, vuol dire ritornare a noi stessi, a chi siamo veramente. Questo lo possiamo fare solo andando anche a cercare ciò che non ci piace, quello che non ci risuona. E’  ricercando il “contrario” che completiamo il puzzle e sviluppiamo la nostra personale e particolare verità.
La conferenza di oggi sarà uno spazio in cui parleremo dei temi che hanno riscontrato più interesse e più richiesta di ulteriori approfondimenti : rapimenti alieni, controllo mentale, rapporti tra strutture occulte e geopolitica.
Sarò lieto di parlare con voi, rispondere a domande, ascoltare suggerimenti.
Questa sarà anche occasione per introdurre i nuovi “Misteri” di cui ci occuperemo a partire dal nuovo anno.