Sabato 27 Maggio: conferenza “Inno all’Amore: I Midpoints di Edith Piaf”

Cari amici,
Sabato 27 Maggio 2017 alle ore 17:30 siete tutti invitati in libreria alla conferenza “INNO ALL’AMORE: I MIDPOINTS DI EDITH PIAF” a cura di Meskalila Nunzia Coppola.
I Midpoints derivanti da antiche tecniche rivisitate nel ventesimo secolo, sono parte pregnante dell’Astrologia simmetrica. Sono i punti medi tra due pianeti equidistanti nello spazio orbitale, mentre un terzo ne consacra il centro, attivando il potere dei raggi.
I cosiddetti Alberi dei Midpoints annunciano frequenze risonanti, attraverso la simbologia del numero. Ogni albero focalizza un settore specifico della vita e aggiungendo particolari molto precisi all’interpretazione, offre la visione di ciò che, normalmente, non appare.
I Midpoint essenziali di Edith Piaf indicano l’energia dell’amore espresso dalla voce unica e inimitabile del Passerotto. Le combinazioni planetarie di Edith somigliano alle incredibili sfumature di una voce e di una vita che hanno fatto fremere di passione la Francia e il mondo intero. Qual è il tuo albero speciale dei Midponts? Le prime 12 persone che si prenoteranno, sapranno qual è il loro albero più importante e quali particolari può svelare. Prenotarsi, direttamente in libreria al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it