Sabato 28 Settembre: trattamenti di prova gratuiti di Access Bars

Cari amici,
siamo lieti di invitarvi sabato 28 Settembre dalle 15:00 alle 19:00 presso lo Spazio Olistico Labirinto per dei Trattamenti di prova gratuiti di Access Bars a cura di Anna Benedetta, operatrice BARS di Access Consciousness.
per informazioni e prenotazioni: news@cavouresoterica.it o 075-5729198
ingresso riservato ai soci con tessera Associazione Labirinto A.P.S. CONACREIS

Anna Benedetta: Dott.ssa in Giurisprudenza e Educatrice sociale di professione, ha parallelamente coltivato nel tempo il suo interesse per lo yoga, la spiritualità ed il mondo olistico nell’intento di comprendere e migliorare innanzitutto se stessa e la qualità della propria vita, per poter poi essere utile anche ad altri, attraverso la condivisione di strumenti di consapevolezza e tecniche energetiche atte a promuovere un autentico BenEssere psico-fisico-emozionale favorendo, al contempo, il naturale processo di crescita ed evoluzione spirituale dell’individuo.
Anna Benedetta è Istruttrice di Ananda Yoga diplomatasi nell’Agosto 2011 presso l’Ananda Yoga School of Europe-; successivamente, nel 2015, ha conseguito un Master triennale in Gestalt Counseling come “Agevolatore nella Relazione d’Aiuto” presso la Scuola Superiore Europea di Counseling Professionale ASPIC Marche, con una tesi sulla disciplina integrata dello Yoga Counseling. Da Luglio 2016 è Insegnante Abilitata all’Insegnamento dei Sette Riti Tibetani dalla Maestra Yoga Silvia Salvarani, pioniera e massima esperta in Italia di questa disciplina.
Da Ottobre 2016 è Operatrice BARS di Access Consciousness, una tecnica meravigliosa per facilitare il cambiamento gioioso ed evolutivo delle persone in ogni ambito della loro vita.
Ha inoltre partecipato a tutti e tre i livelli del seminario “The Reconnection & Reconnective Healing” tenuti in Italia dal Dott. Eric Pearl nel 2011 e 2012, acquisendo comprovata abilità in trattamenti di Armonizzazione e Riequilibrio energetico psico-fisico, tramite massaggio vibrazionale senza tocco sulla persona.

BARS
I BARS di Access Consciousness sono una tecnica energetica per il benessere fisico, mentale, energetico ed emozionale, in grado di facilitare le persone nel miglioramento di ogni aspetto di sé e della propria vita; sviluppata da Gary Douglas, fondatore di Access Consciousness, fin dai primi anni ’90 e diffusa in oltre 170 paesi nel mondo.
Essa consiste nel far scorrere, mediante una leggera digitopressione delle mani, l’energia elettromagnetica condensata dentro ed intorno a 32 punti della testa (cd. BARS = BARRE di ENERGIA), corrispondenti ad altrettante aree ed aspetti specifici della nostra vita. In tal modo, tramite lo scorrimento ed il rilascio della carica elettromagnetica immagazzinata nei diversi punti, tutte le convinzioni, idee, credenze e memorie subconsce limitanti -relative, ad esempio, ai concetti di potere, controllo, guarigione, soldi, corpo e sessualità, invecchiamento, creatività etc- vengono ripulite, sbloccate e lasciate andare come l’effetto di una vera e propria deprogrammazione. Disciogliere i blocchi di energia equivale, infatti, a cancellare vecchi files ingombranti dal PC della mente e, quindi, a liberare spazio fertile per la creazione di qualcosa di nuovo e meraviglioso nello scenario della tua vita. Il cambiamento, infatti, è possibile nella misura in cui tu stesso ti apri, finalmente, a Ricevere dal campo quantico delle Infinite Possibilità dell’Esistenza.
“Tutto nella Vita mi viene con Facilità, Gioia e Gloria!”
Durante una sessione di Access Bars, potrai permetterti un rilassamento totale e l’esperienza del Ricevere a tutti i livelli del tuo essere. Alcuni dei Benefici che puoi aspettarti:
– maggiore leggerezza, chiarezza e concentrazione mentale
– significativo incremento degli stati di gioia, positività e fiducia nella vita
– profondo nutrimento e rilassamento, con riduzione degli stati di tensione nervosa, quali ansia, stress, insonnia, affaticamento, tensioni e dolori muscolari.
– diminuzione dei disturbi psicosomatici; sblocchi emozionali e rilascio di memorie traumatiche
– miglioramento della qualità delle tue relazioni interpersonali
– miglioramento del peso forma e delle prestazioni nello studio, nello sport e lavoro etc.

Tag: