Sabato 29 Febbraio: conferenza “CHÖD. Il rito tibetano di auto-sacrificio”

Cari amici,
siete tutti invitati Sabato 29 Febbraio ore 17:30 presso la nostra libreria ad un incontro con Martino Nicoletti dedicato al CHÖD. Il rito tibetano di auto-sacrificio.
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it

Offrire il proprio corpo e lasciarsi divorare per intero. Non da belve o uomini, bensì da spiriti della natura, da demoni, da anime erranti di defunti, da angosce ataviche e paure abissali.
Attraversare luoghi territori selvatici e spaventosi, domandando di farsi dilaniare fino all’ultimo brandello, così da squarciare il velo dell’Illusione e sperimentare ciò che resta di noi al di là del nostro ego limitato e dell’identificazione con il corpo fisico.
Ciò che resta di noi, al fondo del fondo: la nostra autentica natura, infinita, nuda e totalmente Illuminata.
Grazie alla sua esperienza di ricercatore antropologo internazionalmente noto, di viaggiatore e di uomo, sabato 29 gennaio, alle ore 17,30 la Libreria Cavour Esoterica presenterà un incontro unico con Martino Nicoletti dedicato all’antico rito di autosacrificio meditativo del chöd, così come esiste ed è praticato ancor oggi in Himalaya dai fedeli del Bön, la religione prebuddhista del Tibet.