Sabato 4 e Domenica 5 Maggio: corso “La Chiave e le Chiavette”

Cari amici,
siete tutti invitati sabato 4 maggio presso lo Spazio Olistico Labirinto all’incontro “Dal Cielo alla Terra” con Paolo da Rolt e il suo libro “La Chiave”. Ore 17:00 presentazione del corso “La Chiave e le Chiavette” (ingresso libero). Ore 18:00 meditazione guidata. Domenica 5 maggio ore 10:00-12:30 e 14:00-18:00 corso “La Chiave e le Chiavette”.
Info e prenotazioni 075-5729198 o news@cavouresoterica.it
ingresso riservato ai soci con tessera Associazione Labirinto A.P.S. CONACREIS

La Chiave è un testo che guida il lettore nella comprensione della dualità della vita che caratterizza ogni essere umano. All’inizio la Luce e l’altra parte della Luce si scissero dando origine all’intero creato e sono queste le due polarità che impregnano la nostra esistenza.
L’Anima, che non soffre della separatezza data dalla dualità, per scendere sulla Terra e fare esperienza di Kharma oppure di Dharma, ha bisogno di incarnarsi nel corpo fisico. Essendoci però differenza tra le frequenze a cui corpo e Anima vibrano, quest’ultima incarnandosi perde ogni tipo di ricordo cosciente riguardo alle sue esperienze di vita precedenti e al suo compito in quella attuale. Quindi solo andando oltre alle esperienze che si fanno a livello terreno, attraverso i primi tre chakra, si può riconnettersi con il proprio Sé Superiore per progredire nella crescita spirituale.
La Chiave aiuta a comprendere ciò che la nostra razionalità non può capire: ci aiuta a sintonizzarci col Cuore collegandoci al creato, a Madre Terra e al Divino.
Se saprete leggere attentamente ciò che le “chiavette” intendono svelarvi potrete cogliere aspetti importanti legati alla vostra vita e alle esperienze che state vivendo, così da poterne interpretare motivo ed essenza.
La Chiave aiuta a vivere con il Cuore in un mondo il cui l’Amore è passato di moda. Questo testo vorrebbe essere un incentivo, per tutti coloro che lo leggeranno, a essere più presenti in ogni piccolo gesto quotidiano affinché sia compiuto con dedizione e impegno. Solo così l’Amore entrerà nella nostra società e porterà a un’evoluzione collettiva positiva.
La Chiave vorrebbe aiutare il lettore anche nella ricerca delle risposte e delle motivazioni che sono alla base delle domande esistenziali che ogni essere umano ha.