Sabato 5 Agosto: conferenza “Gli Angeli: Conoscerli ed Amarli”

Cari amici,
siete tutti invitati Sabato 5 Agosto alle ore 17:30 presso la nostra libreria alla conferenza gratuita a cura di Roberto Giovagnoni “GLI ANGELI: CONOSCERLI ED AMARLI” Pillole di Angelologia
gradita prenotazione 075/5729198 news@cavouresoterica.it

“Un’anima non è mai senza la scorta degli Angeli, questi Spiriti illuminati sanno benissimo che la nostra anima ha più valore dell’Universo intero” (San Bernardo di Chiaravalle)

L’Angelologia è la tradizionale disciplina teologica diretta allo studio degli Angeli. L’Angelologia moderna si occupa del fenomeno Angelico indagando aspetti teologici, filosofici e psicologici con l’obiettivo di comprendere il rapporto che esiste tra l’Angelo e la coscienza di se di ogni essere umano.
Gli Angeli, per la tradizione, sono da sempre accanto a noi per guarirci dalle nostre paure e dalle nostre incertezze. Essi ci aiutano a superare gli ostacoli che ci impediscono di crescere e vivere pienamente. Quando decidiamo di portare gli Angeli nella nostra vita sviluppando con fiducia le “qualità Angeliche” presenti nel nostro intimo, riusciamo a vivere in armonia e serenità con noi stessi e con gli altri.
Lo scopo dell’Angelologia è quello di attivare, dando spazio agli Angeli, la nostra energia luminosa per innalzare le nostre frequenze e favorire il nostro benessere ed il nostro equilibrio.
Siete pronti a sperimentare la “Forza semplice” di questa antica disciplina?