Sabato 8 Febbraio: conferenza “Quarta Casa. Tempio della Terra”

Cari amici,
Sabato 8 Febbraio, ore 17:30, siete tutti invitati in libreria alla conferenza gratuita di Astrologia karmica “Quarta Casa. Tempio della Terra” con Meskalila Nunzia Coppola per CIDA e Associazione Jayavidya.
Vi ricordiamo che tutte le conferenze sono gratuite ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o news@cavouresoterica.it
Nella regione infima del cielo notturno, sulle sponde del Nilo, il Dio Ra riprende la forma di Osiride, suo corpo notturno. Il serpente Apopi è annientato. Il pericolo è superato. Vita e morte giocano alla pari. Siamo in Casa Quarta, corrispondente alla Sesta e Settima ora notturna. Sulle rive dell’Indo, Savitri incanta Yama con il suo sapere e riacquista la vita del marito giacente sulle sue ginocchia. A ogni rinascita, un nuovo corpo si stabilizza in forma fetale, come risultato karmico delle vite passate. Già in fase embrionica, si vivono gli effetti del passato Nel nel tempio della Terra, si fissano le energie utili per ripetere, continuare o cambiar la storia atavica. Vi aspetto in Libreria per accompagnarvi nel viaggio delle Dodici porte. Approfondiremo insieme la dimensione della Sesta ora notturna corrispondente alla Quarta Casa. Prenotatevi in tempo!

Tag: