Sabato 8 Luglio: conferenza “Tu sei un Essere di Luce”

Cari amici,
Sabato 8 luglio alle ore 17:30 la Libreria Cavour Esoterica ospiterà Stefano Petrucci autore del libro esoterico “Tu sei un Essere di Luce”

“Tu sei un Essere di Luce” è un’opera che armonizza conoscenze e tecniche alchemiche, sciamaniche e di antiche scuole iniziatiche di tutto il mondo con le più moderne scoperte ed intuizioni in campo scientifico, filosofico, economico e della psicologia umana. È una raccolta di trascrizioni di insegnamenti orali tenuti dall’autore.
Contiene “Le 50 Perle degli Esseri di Luce”: brevi e pratiche istruzioni per aumentare velocemente la tua coerenza quantistica, cioè la capacità di creare realtà con piena coscienza e di attrarre nella tua vita relazioni, eventi e stati emotivi in perfetta armonia con i tuoi desideri più profondi.
Tu, nella tua realtà triplice di forma, coscienza e spirito, sei qualificato dal grado di Luce che sai esprimere. Da esso dipendono la tua salute fisica, psichica ed emotiva, la tua intelligenza percettiva, la comprensione delle cose, la capacità creativa e di realizzazione, la manifestazione del tuo talento e l’armonia nelle relazioni con tutto e tutti. Dal grado di Luce che sai esprimere dipende la realtà che crei e che quotidianamente poi vivi.
Tu sei un Essere di Luce perché sei fisicamente fatto di Luce! Il tuo corpo è fatto di onde luminose che, ad una determinata frequenza, si cristallizzano in materia biologica. La tua coscienza è luce in azione. Il pensiero e le emozioni non sono altro che specifiche frequenze luminose.
Ciò di cui ti nutri di fatto è luce, sia che tu lo assuma con il cibo, con le percezioni o direttamente dai raggi della nostra stella: il Sole.
Questo libro offre la chiave per imparare a nutrirti di luce e a diffondere luce.
Le 50 Perle degli Esseri di Luce sono dunque 50 prospettive magiche da cui guardarsi ogni giorno e con cui percepire il mondo intorno a noi. 50 tecniche straordinarie e semplici per crescere in consapevolezza e luminosità.
Ognuna di queste Perle ha in sé il potere di elevare la frequenza luminosa della tua emanazione vibrazionale. Interiorizzare e praticare anche solo 2 di queste Perle ti cambierà di fatto la vita. Nulla sarà più uguale e, all’elevarsi dello stato della tua coscienza, corrisponderà un irreversibile miglioramento delle tue capacità di essere ciò che sei e di esprimere con successo e in pieno il tuo talento animico di cui tutti noi abbiamo bisogno.
Se saprai infilare tutte e 50 le Perle nel filo della tua coscienza, indosserai una collana magica. Sperimenterai l’Arte del Vivere diventando un esempio vivente e quindi agente di risveglio per altri perché acquisirai, raffinerai e irradierai energia utile all’illuminazione, alla consapevolezza e all’armonia comunicativa con l’Universo.

L’Autore: Stefano Petrucci
Autore di saggi di successo, esperto di comunicazione, scienze esoteriche ed alchemiche, costruttore di Comunità.
Nel 2014 ha iniziato a render pubblica la sua decennale attività esoterica condividendo alcuni illuminanti video estratti dai laboratori stessi.
La Comunicazione Evolutiva conduce al Risveglio attraverso un affascinante percorso iniziatico ed alchemico per l’ampliamento della Consapevolezza e del sistema percettivo.
I laboratori di Comunicazione Evolutiva sono tenuti in più città italiane e coinvolgono tutte le sfere dell’essere umano: corpo emotivo, fisico, mentale e animico.
Formatore, educatore e coach dal 1993 presso Aziende, Enti, Università, Master, Corsi, Workshop e Laboratori Sperimentali su tutto il territorio nazionale. Affianca da anni con successo le aziende nei processi per risolvere i conflitti personali e di potere all’interno di gruppi di lavoro.
Alcune delle sue pubblicazioni: Teto e le storie di Lecce (1997); Miopino e i Maghi Ignoranti (2002); Creattività, tecniche e ruoli per comunicare (2008); Nuove forme e nuovi ruoli per comunicare (2008); Marketing & Comunicazione (2010); Estetica & Marketing (2010); Taccuino Mediterraneo (2011); Comunicare Mediterraneo (2011); Tu sei un Essere di Luce (2016), Alma (2017).

Web: www.edizionicomunicazioneevolutiva.com
Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCJ67xOe9JqGWSqZGsNi69TA
Pagina FB: https://www.facebook.com/comunicazioneevolutiva/?fref=ts