Il mio nome è Samadhi

Il suo significato deriva dal sanscrito e definisce uno stato psichico di unità: “essere uno con la meta”. Questo accade quando la mente si ritrae completamente dai sensi esterni e si focalizza con il proprio oggetto di meditazione. Ma questo accade quando anche il corpo è un tutt’uno con tale processo e vi è dunque un assorbimento completo con l’oggetto stesso.

Il mio simbolo è la Triplice Dea, di derivazione mitologica nel contesto delle culture indo-europee in cui le divinità si costituivano in Triadi: la Selene a tre facce identificata con le tre Grazie, le Tre Moire, le tre Parche, giovani portatrici di luce e al contempo, dee del buio, portatrici di quiete.
Polarità, dunque, luce e buio, legami e distacco, unione e separazione che si riconnettono in una unione nuova, forse maggiormente matura, maggiormente adeguata a quel contesto e a quel periodo evolutivo della nostra esistenza.

Perché cosa altro non sono le dinamiche relazionali e affettive, i rapporti lavorativi, i legami parentali, l’andamento della fortuna, tutte problematiche per le quali, spesso, si richiede un consulto di cartomanzia, se non propriamente una ‘danza’ tra polarità?
La difficoltà è come danzare questa danza, come riuscire a stare in mezzo alle sfumature, senza perdere l’equilibrio, oppure perderlo (perché a volte è necessario proprio questo!) per acquisirne uno nuovo, più evoluto appunto.

Il servizio di Samadhi Cartomanzia che troverete presso la Libreria Esoterica Cavour di Perugia, vuole essere esattamente questo: avvalendosi di un’esperienza decennale nello studio della psiche e dei comportamenti umani, la professionista si concentrerà su un lavoro sulle polarità, sul dualismo, un cercare insieme di guardare alle nostre luci e alle nostre ombre, al fine di divenire consci dell’importanza delle giuste distanze che consentono poi una giusta dinamica relazionale, in tutti i campi. In tal senso l’unione finale che, se consideriamo una lettura cartomantica come un viaggio alla scoperta di noi stessi, partendo da quello che può essere considerato il ‘punto zero’ delle nostre esistenze, il Matto, avrà come scopo il raggiungimento del XXI°esimo Arcano: il Mondo, la completa realizzazione di sé.
Samadhi Cartomanzia è ascolto attento della domanda che verrà da te portata, è sostare insieme a te nei momenti di difficoltà e nei tuoi turbamenti per trovare insieme una strada adeguata da percorrere, una strada che, probabilmente, già sei in grado di riconoscere da solo, ma che potrà divenire maggiormente chiara.
Lavoreremo sulle problematiche e sui nodi del presente che, una volta sciolti, potranno migliorare il tuo futuro, in quanto è vero che esiste un destino, un percorso dettato dalle Stelle, ma questo è pur sempre scritto nell’azione che fanno le tue Mani.
Non mancheranno altresì anche consigli pratici, dritte interessanti, scoprendo insieme i migliori comportamenti da attuare, o ritrovando, grazie a questo lavoro comune, le tue migliori risorse che, forse, erano semplicemente un po’ nascoste al di sotto delle difficoltà della vita.

SAMADHI CARTOMANZIA è:

  • Consulti personalizzati di cartomanzia professionale
  • Workshop di meditazione con i Tarocchi
  • Lavoro sui sogni e sulle vite passate
  • Lezioni individuali e di gruppo per apprendere la lettura degli Arcani (Maggiori e Minori)

SAMADHI riceve TUTTI I GIORNI previo appuntamento, presso Libreria “Cavour Esoterica” – Pg

*Join me on FB: https://www.facebook.com/samadhicartomanzia/

 

“I percorsi delle stelle nelle tue mani”
SAMADHI CARTOMANZIA