Venerdì 10 e Sabato 11 Maggio: conferenza e worshop “Angeli – Sogni – Segni”

ANGELI – SOGNI – SEGNI: giro di conferenze per la prima volta in Italia del Teaching & Research Center Universe/City Mikaël
Perugia: Venerdì 10 Maggio Conferenza ore 18:00 (ingresso libero) – Sabato 11 Maggio Workshop ore 9:30 (50€, studenti 20€)
Presso Libreria Esoterica Cavour. gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it

Conferenza: “Un nuovo modo di vivere”

C’è nella nostra vita un significato più profondo della semplice routine metro-lavoro-sonno? E se vi dicessi che esiste un nuovo modo di vivere, con una profonda consapevolezza di sé, dove il Linguaggio simbolico ci guida e comunica con noi attraverso sogni, segni e coincidenze?
Durante quest’affascinante conferenza, presentata da quattro relatori internazionali, appartenenti alla stessa famiglia, scoprirete come attivare in voi stessi i 72 Angeli dell’ Angeologia Tradizionale e della Cabala, un modo di vivere in cui l’antica tradizione si integra nel mondo moderno di oggi.
Sarà presentato il bestseller internazionale, tradotto ora in Italiano: Il libro degli Angeli, I Segreti ritrovati. Disponibile durante la conferenza e il workshop.

“Un Angelo non è un piccolo essere con le ali. Un Angelo è un simbolo universale che rappresenta l’apertura della coscienza e la capacità di sognare e viaggiare nel tempo e nello spazio…”

Wokshop: “Quando le memorie ci parlano”

Quando ho difficoltà ad aprire di nuovo il mio cuore e amare come se fosse la prima volta, sono le mie memorie che mi parlano…
Quando la vita corre a tutta velocità, o quando una depressione invia segnali al mio corpo, sono le mie memorie che mi parlano…
Quando mi scorre una lacrima sul viso e non so perché, o quando sono commosso nel vedere mio figlio fiorire, sono le mie memorie che mi parlano…
In questo workshop, impareremo come trasformare le memorie, come decodificarle e guarirle. Molto spesso in un percorso spirituale, ci sentiamo incompresi, fuori posto… Quando questo accade, è un segno che è giunto il momento di accedere alla Conoscenza, a una nuova coscienza.
Durante questa giornata entreremo nella profondità delle nostre memorie consce e inconsce, con esempi concreti, per comprendere meglio il Linguaggio simbolico, che è il linguaggio delle nostre memorie. E voi che dite? Quali sono le memorie che vi parlano?
Nota: Si consiglia di portare un tappetino per yoga o una coperta per la meditazione attiva. Si faranno semplici esercizi accessibili a tutti.

Kaya Muller Fondatore del Teaching & Research Center UCM, Kaya è anche docente, autore di molti libri, conferenziere e filantropo in diversi paesi – da oltre 20 anni – nel campo dell’interpretazione di sogni, segni e simboli. Le sue opere innovative sono riconosciute in tutto il mondo da psicologi, medici, docenti, terapeuti e altri professionisti come veri e propri riferimenti nel campo dell’interpretazione simbolica. Attraverso la sua semplice presenza, la sua saggezza, la sua logica e il suo straordinario dono per la comunicazione, Kaya emana un’energia che ci incoraggia a riflettere e a interrogarci in profondità. Aiutare l’umanità a sviluppare una coscienza universale e a comprendere le multidimensioni dell’esistenza è la missione della sua vita, che porta e manifesta con la più autentica integrità.

Christiane Muller Co-fondatrice, insieme al marito Kaya, del Teaching & Research Center UCM, Christiane è anche docente internazionale, autrice e responsabile di diverse fondazioni umanitarie in tutto il mondo. Per molti anni, i libri e le collezioni di meditazione che ha presentato, sono stati i più venduti in Nord-America, Europa e Asia. Christiane ci ispira con la sua storia di vita, la sua devozione e la sua gioia di vivere.

Anthony Di Benedetto Insegnante esperto nell’interpretazione di sogni, segni e simboli, Anthony è un oratore internazionale e un vero visionario, che riesce in tutto ciò che fa. Avendo origini italiane, la sua prima missione in Italia è per lui un ritorno alle radici, in questo magnifico paese che ha nel cuore.

Kasara Di Benedetto Anche lei insegna, è autrice e conferenziere internazionale nell’interpretazione di sogni, segni e simboli. Oggi Kasara è una giovane donna di 25 anni, ed ha iniziato a fare conferenze all’età di 19 anni. Ha scritto il suo primo libro giovanissima ad appena 9 anni e il secondo quando ne aveva 13.

Tutti i profitti sono devoluti a un’organizzazione senza scopo di lucro.
Nota: Le conferenze e i workshops avranno la traduzione dal francese all’italiano

INFORMAZIONI italia@ucm.center | www.ucm.center
Cell: +39 348 3384464 facebook.com/ucmteachingcenter