Venerdì 11 Maggio: conferenza “Legge d’Attrazione tra Mito e Realtà”

Cari amici,
siete tutti invitati Venerdì 11 Maggio alle ore 18:00 presso la nostra libreria alla conferenza “Legge d’Attrazione tra Mito e Realtà. Come utilizzare il pensiero razionale per creare la realtà che desideri” a cura di Eleonora Costarelli.
Ingresso libero. gradita prenotazione 075/5729198 news@cavouresoterica.it

Utilizzando come filo conduttore i principi di base che le leggi Universali forniscono individuremo le regole principali del “gioco” chiamato vita e quali sono gli elementi principali che ti consentono di utilizzare queste regole a tuo vantaggio. Scoprirai anche come utilizzare il pensiero razionale a tuo favore e quali sono i modi in cui questo crea costantemente la tua realtà.

L’obiettivo della conferenza è dare informazioni pratiche che ti consentono di comprendere come la legge d’attrazione sia in realtà una legge secondaria nel processo di creazione della realtà. Quello che in realtà ci guida sono comportamenti, abitudini  e l’immagine che abbiamo di noi stessi che nel corso degli anni ci siamo costruiti guardandoci con gli occhi degli altri. Questo letteralmente detta quello che crediamo sia possibile o non possibile per noi realizzare e di conseguenza i nostri risultati. Possiamo utilizzare il pensiero razionale nella vita di tutti i giorni per trascendere queste limitazioni e migliorare le nostre relazioni con gli altri e con noi stessi, raggiungere i nostri obiettivi e creare nuove abitudini e comportamenti potenzianti. Potrai trasformare anche i momenti di crisi in opportunità, liberarti dai pesi emotivi del passato e costruire un futuro nuovo migliorando la qualità della tua vita.

Alcune delle leggi principali cui faremo riferimento durante la conferenza sono le seguenti:
1. Legge di Creazione: “Tutto ciò che esiste è un’idea generata da una Mente”. “Tutto ciò che si pensa si manifesta”.
2. Legge di causa effetto (o legge del karma): “Si raccoglie quello che si semina”.
3. Legge di Corrispondenza: “Come in alto così in basso. Come in basso così in alto. Come dentro così fuori”.
4. Legge di Vibrazione: “Tutto è in movimento, tutto è vibrazione”.

La vita non sta nell’ottenere carte buone, ma nel saper giocare quelle che si hanno.
Josh Billings