Venerdì 12 Aprile: Sessioni individuali di Sciamanesimo con il Maestro Pampamisayoq Don Francisco Apaza della Nazione Q’Ero

Cari amici,
siete tutti invitati Venerdì 12 Aprile dalle ore 9:00 alle ore 18:00 presso lo Spazio Olistico Labirinto per delle SESSIONI INDIVIDUALI DI SCIAMANESIMO CON IL MAESTRO PAMPAMISAYOQ DON FRANCISCO APAZA DELLA NAZIONE Q’ERO.

Don Francisco Apaza, pratica il sentiero mistico andino da quando era bambino. Figlio maggiore del grande maestro Don Mariano Apaza, fa parte di un lignaggio di maestri considerato tra i più riconosciuti della nazione Q’ero, rappresentanti e portatori delle conoscenze ancestrali della tradizione Inka. Dal 2012 Don Francisco ha viaggiato in diverse parti del globo per condividere la sua arte e la sua conoscenza, diventando un vero portavoce della sua Nazione. Don Francisco verrá in visita in Italia con Dario Astengo, per offrire sessioni individuali, cerimonie e iniziazioni. Un opportunitá preziosa per tutti, ma soprattutto per chi segue il percorso di insegnamenti, di fare esperienza diretta, autentica e concreta della Tradizione Inka.

Sessioni individuali: Sono interventi di tipo energetico a beneficio della persona, che vanno a stimolare il naturale processo di risoluzione di aspetti bloccati di un individuo. Le tecniche utilizzate dai maestri ricollegano la persona con il proprio flusso vitale attraverso antichi rituali della tradizione sciamanica delle Ande, facilitando così la risoluzione del problema. Con gli strumenti delle arti sciamaniche è possibile dunque ristabilire uno scambio fluido e abbondante tra le forze vitali individuali e quelle universali, tra gli elementi del microcosmo e del macrocosmo, coltivando e potenziando la connessione tra l’individuo e le energie viventi dell’Universo.

Divinazione con le foglie: Attraverso questa pratica i maestri potranno osservare energeticamente passato, presente e futuro in un unico aspetto sincronico senza spazio né tempo, anche in relazione ad un’esigenza specifica, e suggerire così la modalità di intervento più opportuna.
Questi tipi di pratiche non possono sostituire nè interferire con alcun tipo di trattamento medico o psicologico di tipo ufficiale.

Quota di partecipazione 80,00 €
Info e prenotazioni: Dario – 3339471095 astengodario@gmail.com
Ingresso riservato ai soci con tessera Associazione Labirinto A.P.S. CONACREIS