Venerdì 14 Aprile: conferenza “La Via della Luce. Ispirazioni dall’Invisibile per Vivere Pienamente nella Nuova Era”

Cari amici,
Venerdì 14 Aprile 2017 alle ore 17:30 siete tutti invitati in libreria alla conferenza “La Via della Luce. Ispirazioni dall’Invisibile per Vivere Pienamente nella Nuova Era” a cura di Roberto Giovagnoni e Adriano Perna.
Vi ricordiamo che la conferenza è gratuita ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it

“Alzati, rivestiti di Luce, perché viene la tua Luce e la gloria del Signore brilla sopra di te. Poiché, ecco, le tenebre ricoprono la terra, nebbia fitta avvolge le nazioni; ma su di te risplende il Signore, la sua gloria appare su di te. Cammineranno i popoli alla tua Luce, i re allo splendore del tuo sorgere”
(Isaia, 60,13).

Gioia/dolore, pace/guerra, amore/odio… dicotomie, contrapposizioni, dualità che ogni giorno prendono vita nella nostra realtà quotidiana…

A volte, questi aspetti ci condizionano, ci fanno percepire il nostro mondo avvolto nelle tenebre e ci convincono che non ci possa essere
più spazio per la Luce…

Ma la Luce esiste sempre ci attende…. e sa aspettare…

L’incontro di oggi sarà viaggio, racconto e testimonianza….

Uno spazio comune nel quale sentirsi liberi di condividere quei momenti di piena pace, amore ed armonia che tutti noi, almeno una volta nella vita abbiamo avuto il privilegio per un attimo eterno di percepire..
Un luogo magico nel quale poter parlare e sperimentare su come far diventare questo breve momento di piena gioia un aspetto costante della nostra esistenza…

conducono Roberto Giovagnoni e Adriano Perna
Roberto Giovagnoni: Counselor professionista, trainer di training autogeno ed esperto di Angelologia
Adriano Perna: Operatore Olistico, esperto di Angeli