Venerdì 15 Novembre: conferenza “Akasha e Oracolo dei Registri Akashici”

Cari amici,
siete tutti invitati Venerdì 15 Novembre ore 18:00 presso la nostra libreria alla conferenza “Akasha e Oracolo dei Registri Akashici” a cura di Lianka Trozzi.
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it

Un Oracolo unico al mondo nato con lo scopo di permettere a tutti di ricevere gli amorevoli messaggi dei Maestri Ascesi.
L’Oracolo dei Registri Akashici nasce come un dono inviato dai Maestri Ascesi per essere un ponte tra le due dimensioni: quella umana e l’Akasha. 44 Carte disegnate a mano, di cui 14 dedicate alle 14 Leggi Universali e alla loro applicazione nel piano akashico, più il libro guida con le spiegazioni di ciascuna carta e i metodi di lettura inediti pensati per permettere a tutti di entrare in contatto con gli Esseri di Luce e vivere la vita che l’Anima ha programmato nei propri Registri Akashici.
Uno strumento fondamentale sia per gli Iniziati sia per i non Iniziati. Grazie alle 44 carte dell’Oracolo dei Registri Akashici, ogni persona può ricevere quotidianamente guida e conforto nella propria vita e durante le Letture akashiche.

Lianka Trozzi è insegnante di yoga, artista e avvocato.
Abbraccia il mondo dello Yoga nel 2000, durante i primi anni di Università. Successivamente i ritmi intensi e stressanti del mondo dell’avvocatura, nel quale lavorava, la spingono ad approfondire sempre più la pratica di questa antica disciplina e a sposare uno stile di vita vegetariano.
E’ creatrice/fondatrice della Magia Gialla (studio delle Leggi Universali). La sua passione per la giustizia e i Corpora Juris si unisce alla continua ricerca nel campo delle Leggi Universali, rispetto alle quali ha sviluppato una sua visione originale ed ispirata. Dal 2012 tiene workshop e seminari di approfondimento per rendere le Leggi Universali accessibili a tutti così da farle diventare parte integrante della propria vita.