Venerdì 18 Ottobre: conferenza “Prima Casa: all’alba di ogni esistenza”

Cari amici,
Venerdì 18 Ottobre, ore 17:30, siete tutti invitati in libreria alla conferenza gratuita di Astrologia karmica “PRIMA CASA: ALL’ALBA DI OGNI ESISTENZA” con Meskalila Nunzia Coppola per CIDA.
Vi ricordiamo che tutte le conferenze sono gratuite ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o news@cavouresoterica.it
L’oriente rappresenta l’inizio della vita e la rinascita. Secondo gli antichi Egizi, il Sole, la Luna e le Stelle morivano, sprofondando sotto l’orizzonte a ovest per poi risorgere e ascendere a est. Allo stesso modo, l’anima lascia il corpo, discende sotto l’orizzonte occidentale, segue il corso delle stelle e rinasce a est, ritornando in vita da quel punto orientale che chiamiamo Ascendente. E dall’alba di quel punto sorgente, nasce e si estende la Prima Casa con la natura, la forma, le attitudini caratteriali e la visibilità di ogni nativo. Nello spazio sacro della Libreria Cavour, l’astronomia, la mitologia e la simbologia saranno i pilastri di una narrazione astrologica intensa e coinvolgente: la Prima Casa con i piccoli segreti per portare alla luce la propria identità.