Venerdì 18 Ottobre: Percorso di risveglio, di autoguarigione e di conoscenza della realtà sciamanica

EVENTO RISERVATO AI SOLI PARTECIPANTI DEL PRECEDENTE INCONTRO
Cari amici,
siete tutti invitati Venerdì 18 Ottobre ore 20:30 presso lo Spazio Olistico Labirinto al primo incontro del Percorso di risveglio, di autoguarigione e di conoscenza della realtà sciamanica a cura di Aldo Alessi.
Il programma dell’incontro prevede una “limpia” del corpo energetico dei partecipanti, una presentazione del percorso, una descrizione dello sciamanesimo come “medicina” per il corpo e per l’anima ed un viaggio nel mondo di sotto per incontrare il nostro “Spirito alleato”. L’incontro è ad offerta libera consapevole.
E’ gradita una conferma della partecipazione, anche telefonica 075 5729198 (Libreria Cavour Esoterica) oppure 3296355072 (Aldo Alessi).

Successivamente ci incontreremo una volta al mese per dare personali risposte alle domande che da sempre l’uomo si pone: Chi siamo? Da dove veniamo? Perché siamo qui? Dove andiamo? Perché la sofferenza? Cos’è la malattia? Ecc. ecc. Parleremo quindi di: Guarigione ed autoguarigione – il messaggio della malattia – Importanza dello stile di vita – Cosmologia sciamanica – La limpia energetica – Viaggio nel mondo di sotto, alla ricerca del proprio spirito guida (animale di potere) – Lo spazio sacro e le 7 direzioni – Viaggio sciamanico ricerca degli animali delle direzioni – meditazione con il tamburo – Gli spiriti alleati –– Viaggio nel mondo di sopra per incontrare il proprio maestro in forma umana – Meditazione dinamica alla Pachamama – Cause di malessere secondo la medicina tradizionale occidentale e amerinda – Incontro con l’animale di potere per smembramento e pulizia energetica – Gli elementi che nutrono il corpo la mente e l’anima – Gli oggetti di potere caratteristiche – come conferire potere ad un oggetto – ricerca di oggetti di potere – costruiamo un oggetto di potere – meditazione con il tamburo – Sciamanesimo e Chakra – armonizzazione e riequilibrio dei Chakra – Il corpo energetico o corpo aureo – meditazione sui chakra – Danze libere al ritmo del tamburo – Scambi energetici di limpia dei chakra – Traumi e conflitti emozionali – La frammentazione dell’anima – Ricerca e recupero dei frammenti di anima – Meditazione camminata in natura al ritmo del tamburo – Le Intrusioni e la loro estrazione – La possessione nello sciamanesimo – depossessione – Il Campo energetico umano e la sua cura – Cause dei blocchi energetici – Come aumentare la propria energia (con la respirazione di pancia, meditazione, presenza mentale, pietre, cristalli e pendagli, oggetti di potere, ecc.) Chakra e loro equilibrio e armonizzazione, esperienza pratica – Incontro con gli antenati – Viaggio per incontrare gli antenati – I messaggi degli antenati – La ricapitolazione sciamanica – La guarigione sciamanica – Lo psicosciamanesimo e gli atti magici come agiscono – Affinità tra sciamanesimo e psicologia junghiana – Divinazione – Lettura dell’aura – Pratiche di guarigione con il canto e il tamburo – Gli strumenti dello sciamano: cuore, mani, pensiero, proiezione mentale, psicomagia, tamburo, sonagli, incensi, ecc.