Venerdì 2 Marzo: conferenza “La Legge del Karma nella relazione tra l’uomo e gli animali”

Cari amici,
Venerdì 2 Marzo, ore 17:30, siete tutti invitati in libreria alla conferenza “La Legge del Karma nella relazione tra l’uomo e gli animali” tenuta da Alain Contaret, allievo di Olivier Manitara, il rappresentante mondiale della Tradizione Essena contemporanea.
Vi ricordiamo che tutte le conferenze sono gratuite ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o news@cavouresoterica.it

“Tutto cio’ che si fa agli animali, si fa anche agli uomini…”
La vita umana diventa sempre più difficile a sistemare, a vivere ma anche a capire nella sua organisazzione attuale. L’uomo si allontana sempre di più dei suoi radici naturali, pensando poter sopravivere aldifuori delle legge naturale. Ogni regno ha il suo posto nell’equilibrio umano e sopratutto gli animali. Essi, rappresentano la base fondamentale della vita terrena in armonia con la Natura che manifesta il nostro corpo. Come l’uomo si comporta verso quest’ultimo ? Una vita intelligente vorrebbe che l’uomo rinforza suo legame con il proprio corpo, ascoltando la saggezza del regno animale in lui, per poter poggiare dopo, una dignità umana vera, verticale.