Venerdì 22 Novembre: conferenza “Stargate e il potere della mente”

Cari amici,
Venerdì 22 Novembre, ore 18:00, siete tutti invitati in libreria alla conferenza “Stargate e il potere della mente” a cura di Antonella Colonna Vilasi.
Vi ricordiamo che tutte le conferenze sono gratuite ed è gradita la prenotazione al numero 075 5729198 o tramite mail: news@cavouresoterica.it

Negli ultimi anni la Cia, dopo molte pressioni, ha declassificato circa 800.000 archivi, 12 milioni di pagine di documenti ormai accessibili a tutti. Il progetto “Star Gate” è stato creato da psicologi, parapsicologi e fisici americani sotto la copertura dei servizi segreti Usa per captare i segreti dei paesi avversari.
Questo metodo comprende l’esperienza dei più potenti medium e sensitivi di diverse scuole con il fine di venire in possesso di informazioni precise, ed era utilizzato anche dal Kgb sovietico.
La Rv (Remote viewing) è diventata di dominio pubblico non molto tempo fa ed è utilizzato non solo in ambito militare ma, sebbene con delle variazioni, è ora possibile applicarlo in diversi settori. La visione a distanza si può chiamare anche “psicometria a distanza controllata”.

Antonella Colonna Vilasi è Responsabile del Centro Studi sull’Intelligence – UNI, collabora con numerose riviste scientifiche, in materia di Intelligence e Sicurezza. Insegna Intelligence in agenzie ed università italiane ed estere.