Venerdì 26 Luglio: conferenza “L’Essenza della Bhagavad-Gita”

Cari amici,
siete tutti invitati Venerdì 26 Luglio ore 18:00 presso la nostra libreria alla conferenza “L’Essenza della Bhagavad-Gita” a cura di Prabhu das.
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it

Questo sapere è il re di tutte le scienze, il più segreto dei segreti. è la conoscenza più pura, e poiché permette di realizzare con percezione diretta la propria vera identità, è la perfezione del dharma. Tale conoscenza è eterna e si applica con gioia» (Bhagavad-Gita 9.2)
Chi sono? Qual è il vero scopo della vita? Perché devo morire? C’è un’altra vita dopo la morte? Esiste un altro mondo oltre a quello che percepiamo?
La Bhagavad-Gita risponde ai quesiti fondamentali che l’essere umano si pone e la sublime conoscenza che trasmette è in grado di rimuovere il condizionamento che ognuno subisce in questo mondo.
Applicando i principi della saggezza vedica si possono sperimentare gli effetti straordinari più vasta e profonda accessibile all’uomo.

Prabhu Das (Pietro Giarola) è nato a Verona nel febbraio del 1963. All’età di diciassette anni è partito da solo per l’India dove si è ricollegato, come scoprirà in seguito, al suo percorso d’altre vite. Nel 1981 si è unito al Movimento Hare Krishna, dedicandosi allo Yoga della bhakti per dieci anni, prima in Italia e poi in India. Dal 2004al 2010 è stato fondatore e direttore editoriale della rivista “Spirito Libero” e dell’omonima casa editrice. Nel 2011 ha deciso di dedicarsi nuovamente alla bhakti, e dal 2015 è responsabile del centro Hare Krishna di Torino.