Venerdì 28 Febbraio: conferenza “I Maestri Invisibili della Natura”

Cari amici,
Venerdì 28 Febbraio ore 18:00 siete tutti invitati in libreria alla conferenza “I Maestri Invisibili della Natura” a cura di David Luvarà.
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it

In questo incontro parleremo dei Maestri invisibili, non umani, quei Maestri silenziosi e immobili che fanno da ponte tra terra e cielo, che ci aiutano a unire il mondo dello spirito con quello della materia.
Parlerò di come questi Maestri, con il loro sacrificio, ci aiutano a varcare la soglia dello “sconosciuto” e come ci aiutano a entrare in contatto con il Divino.
Questi maestri hanno la duplice caratteristica di affondare le lore radici nella terra, pachamama, ma allo stesso tempo di innalzarsi verso il cielo con i loro rami e le loro foglie.
Silenziosi osservatori, essi custodiscono Medicine e Insegnamenti che provengono dalla fonte stessa della Vita, la Nostra Terra e sono pronti a dispensare questi doni a chi desidera incontrarli.
Ci addentreremo in questo “viaggio“ camminando per i “sentieri“ e le conoscenze nascoste della Foresta Amazzonica, incontrando le tradizioni del Curanderismo/Sciamanismo, ci faremo strada tra le luci e le ombre di questi mondi cercando di ricavarne l’essenza e di offrire una prospettiva più ampia sull’uso di questi Maestri Ancestrali.
Cosa possiamo imparare da questi Maestri?
Qual’ è la loro Medicina per noi? E come possiamo usarla
Qual’è la migliore via per incontrarli e entrare in contatto con loro?
Cosa possiamo aspettarci da questo magico e misterioso incontro?
Queste sono alcune delle domande a cui cercherò di rispondere durante la presentazione.
Cercherò di gettare dei semi per far sì che possa nascere l’interesse in te di conoscere ancora più in profondità questo Magico e Misterioso mondo delle Piante Sacre Maestro

RELATORE: DAVID LUVARA’ biografia completa al seguente link:
https://www.loveshamanway.com/david-luvara/