Venerdì 29 Marzo: conferenza “Felice tra Cuore e Mente. La cosa più importante sei tu”

Cari amici,
Venerdì 29 marzo alle ore 18:00 siete tutti invitati in libreria alla conferenza “Felice tra Cuore e Mente. La cosa più importante sei tu” a cura di Leonardo Capocchia e Cristel Celani.
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it

Il cuore e la mente sono i motori della nostra vita e, la maggior parte delle volte, non comunicano, generando una condizione di infelicità e malessere.
“Felice tra cuore e mente” è un testo che si pone come obiettivo quello di insegnare al lettore ad allenare cuore e mente affinché possano diventare buoni amici e collaborare attivamente al miglioramento personale.
L’innovativo programma di allenamento per la persona “Felice tra cuore e mente”, proposto dal Coach Leonardo Capocchia con l’aiuto dell’operatrice olistica Cristel Celani, integra elementi di Coaching e Aromaterapia.
Questo percorso, della durata di 21 giorni, sfiderà il lettore a mettere in discussione le proprie credenze limitanti, definire obiettivi stimolanti e riscoprire le sue potenzialità al fine di sintonizzare cuore e mente per migliorare la relazione con se stesso e con gli altri.