Venerdì 29 Settembre: presentazione dei trattamenti di TuiNa

Cari amici,
siete tutti invitati Venerdì 29 Settembre alle ore 18:00 presso lo Spazio Olistico Labirinto per la presentazione dei trattamenti di TuiNa.
Introduzione teorica e, a seguire, parziali trattamenti di prova, su prenotazione con Doriana Racanella, operatrice professionista in Keiraku Shiatsu e TuiNa, Reiki, Riflessologia plantare, istruttrice di Zen Stretching

La tecnica di massaggio del TuiNa è un sistema di manovre che affonda le sue origini nell’antica tradizione della medicina cinese e usa moltissime sollecitazioni con l’obiettivo di mantenere, favorire o ripristinare il naturale equilibrio (fisico, energetico, mentale e spirituale), garantendo la regolare circolazione del Qi.
Oltre ad ottenere un profondo rilassamento, il TuiNa è anche utile per alcuni tipi di cefalea, cellulite, per migliorare il movimento delle articolazioni e il rendimento fisico-sportivo in generale.

Ingresso riservato ai soci con tessera Associazione Labirinto A.P.S. CONACREIS. Per informazioni e prenotazioni: news@cavouresoterica.it o 075-5729198