Venerdì 3 Maggio: presentazione del percorso olistico “Rituale Cinque Elementi”

Cari amici,
Venerdì 3 maggio alle ore 18:00 siete tutti invitati in libreria alla Presentazione del percorso olistico “Rituale Cinque Elementi” a cura di Fabio Svetoni, Naturopata certificato norma UNI 11491:2013.
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it.

In questo incontro verrà presentato il percorso olistico che prende il nome di Rituale Cinque Elementi. Il Rituale Cinque Elementi nasce dall’incontro della Naturopatia con la Filosofia Indiana. Questa fusione sinergica ha dato vita ad un percorso che ha la finalità di condurre la persona a comprendere la propria Vera Natura.
Questa consapevolezza dona un nuovo equilibrio mai provato prima. Il capire chi si è realmente porta a rilassarsi e a vivere in maniera più serena. L’Energia Vitale si riequilibra andando a stimolare le naturali capacità dell’organismo di autoregolarsi in modo da mantenersi in salute ed armonia.
Il Rituale Cinque Elementi si compone di 5 Rituali, ognuno dedicato ad uno specifico elemento.

Ogni Rituale comprende:
RIFLESSOLOGIA AURICOLARE
VISUALIZZAZIONE CREATIVA
CROMOTERAPIA
SUONOTERAPIA
AROMATERAPIA
GEMMOTERAPIA

Al Rituale si può associare il MASSAGGIO OLISTICO CINQUE ELEMENTI per un percorso benessere ancora più completo. Il Massaggio viene eseguito con prodotti cosmetici naturali; le sapienti manualità sono strettamente legate ad ogni singolo elemento ed andranno a ricreare su tutto il corpo la potente energia di Terra, Acqua, Fuoco, Aria e Spazio.

TUTTI COLORO CHE PARTECIPERANNO ALL’INCONTRO AVRANNO IN OMAGGIO IL “RITUALE TERRA”!

Per ulteriori informazioni consultare il sito:
www.fabiosvetoni.eu

FABIO SVETONI
-Naturopata certificato UNI 11491:2013
-Iscritto al SINAPE-FeLSA-CISL (Sindacato Confederale Interdisciplinare Naturopatia – Discipline Olistiche Bionaturali).
-Iscritto ad AIPROF (Associazione Italiana Professionisti Formatori) per il settore Olistico.
-Membro dell’Assemblea Nazionale del SINAPE-FeLSA-CISL.