Venerdì 31 Gennaio: Lo sciamanismo himalayano: i “signori della notte” e il potere degli spiriti della foresta

Cari amici,
siete tutti invitati Venerdì 31 Gennaio ore 18:00 presso la nostra libreria ad un incontro con Martino Nicoletti dedicato allo sciamanismo himalayano: i “signori della notte” e il potere degli spiriti della foresta.
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it

Che cosa è lo sciamanesimo himalayano? Come si diventa sciamani e come avviene la chiamata da parte degli spiriti? Si tratta di spiriti, di dei o di demoni? Che cosa è la transe rituale e come viene indotta? Come si svolge e a che serve un rituale sciamanico? Esistono sciamani donne? Hanno poteri diversi dagli uomini? Che cos’è la possessione spiritica e come avviene? E il volo magico? Tutti possono diventare sciamani…?
Grazie alla sua viva esperienza di ricercatore antropologo internazionalmente noto, di viaggiatore e di uomo, venerdì 31 gennaio, alle ore 18,00 la Libreria Cavour Esoterica presenterà un incontro unico con Martino Nicoletti dedicato allo sciamanesimo di questo remoto e affascinate angolo di mondo: un “viaggio” conoscitivo, visivo ed esperienziale guidato dalle parole di Martino e accompagnato da splendide immagini e dai suoni di questo magico mondo…