Venerdì 7 Febbraio: conferenza “12 Passi nel Cerchio della Vita”

Cari amici,
Venerdì 7 febbraio alle ore 18:00 siete tutti invitati in libreria alla conferenza “12 Passi nel Cerchio della Vita” a cura di Laura Bendoni.
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it
La bellezza della vita seduce e attrae l’Anima, che non può resistere al desiderio di vestirsi di un corpo fisico e così scende sulla terra per vivere tutto ciò che incontrerà nel cerchio della sua vita, imparando a osare per riconoscere ciò che è.. trasmutando l’esperienza in consapevolezza… anche tu sei qui per questo… cammina… non fermarti!
Laura Bendoni, nata a Grottaferrata il 4 gennaio 1956, vive ad Aprilia, da circa 40 anni si occupa di astrologia umanistica, karmica ed evolutiva.
E’ Master reiki e si occupa di tecniche di riequilibrio energetico dei 7 chakra. Conduce gruppi di dinamica interiore, di crescita personale e spirituale. Si occupa di costellazioni familiari, sistemiche e simboliche attraverso la simbologia dei pianeti. Si avvale della simbologia de “I Ching” e dei tarocchi di Osho nei suoi percorsi personali. Operatore olistico nei percorsi di formazione. Ho seguito molti percorsi tra i quali counseling ad indirizzo corporeo dinamico, organizza convegni e conferenze basate su percorsi umanistici e spirituali.
Ha lavorato in varie emittenti radiofoniche per 25 anni, lieta di aver potuto offrire un suo contributo attraverso l’Astrologia Umanistica ed ha scritto per alcuni giornali.
Dal 1994 ha attivato una scuola di discipline olistiche “Il Giardino dei Cristalli”