Venerdì 7 e Sabato 8 Settembre: “Giornata dedicata al Pranic Healing”

Venerdì e Sabato 7 e 8 Settembre, ci riuniamo presso la Libreria Cavour Esoterica per conoscere più da vicino il PRANIC HEALING .

Dalle 17.00 alle 18.30, sia venerdì che sabato, parleremo e studieremo un po’ da vicino le Origini del Pranic Healing, quali sono i benefici dei trattamenti e che mentalità propone come attitudine alla Vita per una Vita Sana a livello interiore.
A fine conferenza faremo una meditazione tutti insieme.

Dalle 10.00 alle 17.00 di entrambi i giorni, sarà possibile provare un trattamento di Pranic Healing presso lo Spazio Olistico Labirinto

In cosa consiste?

Chi riceve il trattamento, semplicemente si metterà comodo, in una posizione ricettiva e di ascolto, come se fosse una meditazione guidata.
L’operatore di Pranic Healing farà un’analisi dell’Aura e dei Chakra, per poi andare a pulire e/o energizzare i centri energetici che ne hanno bisogno.

Quali sono i costi?

Per la conferenza non ci sono costi, ci piace offrire il “servizio informazione” e meditare tutti insieme!

Per chi vuole provare il trattamento di Pranic Healing per la prima volta chiediamo un contributo di 10 €,
altrimenti il costo completo è di 30 €

Che Meditazione faremo a fine conferenza?

Faremo la Meditazione sui Cuori Gemelli, una meditazione che nutre due Chakra connessi alla nostra capacità di Amare, il Chakra del Cuore e il Chakra della Corona.
Lo sviluppo di questi due centri è essenziale per la crescita interiore, ed è anche molto utile per chi vuole diventare un operatore olistico più ricettivo, magnetico e pieno di Amore da dare.

Come posso prenotarmi?

Per la conferenza potete inviare una mail a cavouresoterica@yahoo.it

Per i trattamenti potete inviare una mail a filippobiancaph@gmail.com , così facendo vi verrà inviata una mail di risposta con gli orari rimasti disponibili.
Potete già esprimere richiesta per un determinato orario nella prima mail che inviate.

Per informazioni sui corsi di formazione potete inviare una mail a filippobiancaph@gmail.com