Venerdì 8 Dicembre: conferenza “I Signori del Destino. Chi Decide del tuo Futuro?”

Cari amici,
Venerdì 8 Dicembre 2017 alle ore 17:30 siete tutti invitati in libreria alla conferenza “I Signori del Destino. Chi Decide del tuo Futuro?” a cura di Roberto Giovagnoni e Adriano Perna.
Vi ricordiamo che la conferenza è gratuita ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it

“Chi controlla il passato, controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato”
(George Orwell – 1984)

“Utopia” significa “ciò che non esiste in nessun luogo”, “Ucronia” significa “una storia che non si è mai realizzata”… parole strane, semplici fantasie.. che fanno riferimento al futuro ed al passato, a ciò che siamo, che siamo stati e che potremmo diventare…
Ti sei mai chiesto cosa ne sarebbe stato della tua vita se in quella occasione avessi scelto di fare o non fare quella cosa?
Ogni possibile combinazione di eventi esiste sempre nel momento presente… tu la puoi percepire e puoi scegliere sempre ciò che è meglio per te; ma abitudini consolidate, limiti, paure e condizionamenti ti impediscono di vedere ed agire chiaramente le infinite possibilità che l’Universo mette a tua disposizione.
Ma Dipende tutto da te?… oppure c’è qualcosa o qualcuno che decide del tuo futuro? Cosa puoi fare per gestire consapevolmente la tua realtà realizzando i tuoi desideri?
Proviamo a scoprirlo insieme…