Mercoledì 4 Ottobre: conferenza “Il Karma. La responsabilità verso i regni della vita ed i mondi invisibili. La via del perdono e dell’azione giusta”

Cari amici,
Mercoledì 4 Ottobre, ore 17:30, siete tutti invitati in libreria alla conferenza “Il Karma. La responsabilità verso i regni della vita ed i mondi invisibili. La via del perdono e dell’azione giusta” tenuta da Alain Contaret, allievo di Olivier Manitara, il rappresentante mondiale della Tradizione Essena contemporanea.
Vi ricordiamo che tutte le conferenze sono gratuite ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o news@cavouresoterica.it
La libertà viene grazie al sapere, la conoscenza, l’osservazione, la meditazione. Per essere libero, bisogna studiare la scienza delle influenze magiche e cominciare a posare degli atti per compensare i debiti accumulati, per armonizzare le forze present. E’ ciò che si può chiamare il perdono e l’espiazione. Perché noi accumuliamo dei debiti? Perché non siamo più uniti alla Sorgente, a Dio il Padre e viviamo nel mondo della caduta, che è un mondo di dualità. Noi dobbiamo equilibrare la dualità in noi e intorno a noi, e restaurare l’unità.